Uno sguardo al futuro

Uno sguardo al futuro

Grande novità presso la Clinica Lami di Perugia.

Dal mese di Settembre 2021 infatti si stanno effettuando interventi chirurgici di artroprotesi di ginocchio assistiti dall’avveniristico sistema robotizzato ROSA Zimmer-Biomet.

Dopo un lungo training di preparazione il Dr. Paolo Saverio Fiore, con la collaborazione dell’equipe sala operatoria e degli ingegneri della Zimmer-Biomet, ha iniziato questa nuova attività.

Il chirurgo può avvalersi di tale strumentazione robotica per aumentare ulteriormente l’accuratezza, già comunque di ottimo livello, nell’impianto di artroprotesi di ginocchio.

La Casa di Cura Clinica Lami compie un ulteriore passo in avanti nella già ultradecennale esperienza di chirurgia ortopedica, rafforzando ulteriormente la propria leadership in tale campo.

Il Robot ROSA va a completare il quadro di proposte innovative rappresentate dai fattori di crescita nelle condropatie fino ai trapianti osteocondrali con Maioregen, fiore all’occhiello della struttura.

La Clinica Lami si sta preparando alla prossima apertura della nuova sede, elevando così i propri standard di eccellenza, già di ottimo livello.