Dopo 40 giorni si torna a camminare!

Dopo 40 giorni si torna a camminare!

Dopo anni di immobilità con un’anca bloccata, a soli 40 giorni dall’intervento di protesi si ritorna a camminare! La chirurgia ortopedica è una sfida, ma vedere i pazienti tornare alla loro piena funzionalità è la più grande ricompensa. È un testimone del potere della determinazione, del lavoro di squadra e della chirurgia moderna.

Leggi tutto
Grandi progressi dopo un intervento di protesi al ginocchio

Grandi progressi dopo un intervento di protesi al ginocchio

È stata fonte di grande soddisfazione per la Clinica Lami e per il Dott. Paolo Saverio Fiore aver potuto aiutare un giovane affetto da artrite settica al ginocchio: l’infezione aveva provocato una grave rigidità articolare, tanto da non consentirgli un movimento superiore a 5 gradi di flessione con intensi dolori. L’intervento di protesi al ginocchio è stato un successo ed il paziente sta facendo grandi progressi nella riabilitazione. La chirurgia ortopedica può migliorare la qualità di vita delle persone e continueremo ad impegnarci per offrire i migliori trattamenti possibili ai pazienti.

Leggi tutto
Tutor per un giorno

Tutor per un giorno

Alla Clinica Lami la formazione passa anche per l’insegnamento: come essere tutor per un giorno! Ecco alcuni dei ragazzi della ZBFR (Zimmer Biomet for residents), master in chirurgia protesica di anca e ginocchio.

Leggi tutto