Golden Residence

Un complesso residenziale a circa 150 metri dalla clinica, per offrire ospitalità ai familiari dei nostri ospiti, con soggiorni di singole notti o periodi più lunghi.

Ospitalità

Il tuo soggiorno al Golden Residence

Nell’ambito dell’ospitalità che vogliamo offrire a quanti si affidano alle nostre cure, ed ai loro familiari, siamo lieti di comunicare che è a disposizione il Golden Residence.

Situato a circa 150 mt. dalla Casa di Cura, il Golden Residence è una struttura a ferro di cavallo, su due piani, composta da accoglienti monolocali di nuova realizzazione in zona Pallotta.

Per coloro quindi, che hanno la necessità di pernottare nelle vicinanze della Casa di Cura (soprattutto familiari di pazienti provenienti da fuori regione) esiste la possibilità di alloggiare al Golden Residence, a disposizione sia per singole notti che per periodi più lunghi.

Per informazioni e prenotazioni contattare dalle ore 8,30 alle ore 14,30 dei giorni feriali il numero 075 5829945.

Ogni monolocale, spazioso e con ampie vetrate, è composto da angolo cottura con frigo, tavolo cucina, mobile, letto matrimoniale, poltrona, armadio e televisore; adiacente al salone c’è la stanza da bagno con doccia ed accessori; ogni appartamento è dotato di vettovaglie, lenzuola, coperte, asciugamani, tovaglie e canovacci (a disposizione tutto il necessario per la pulizia del monolocale).

Tutta la struttura è dotata di riscaldamento invernale e di climatizzazione estiva. Nell’area antistante al residence c’è la possibilità di parcheggio non custodito.

Chiamaci

075 5829945

Visita la struttura

Via Romana, 17/19
06121 Perugia